16
Mar 20
CUC_COMUNE DI BAIANO_LAVORI DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN EDIFICIODI PROPRIETÀ COMUNALE DA ADIBIRE A MICRONIDO_CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA_precisazioni
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA_precisazioni
Pubblicato da
Centrale Unica di Committenza Partenio-Vallo di Lauro
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
PARTENIO VALLO DI LAURO
COMUNE DI BAIANO (AV)
LAVORI DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO
ENERGETICO DI UN EDIFICIO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA ADIBIRE A
MICRONIDO
CUP C56C18000060002
CIG 8186904EE4
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Con riferimento alla seduta pubblica, per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e l’apertura degli archivi contenenti le offerte economiche, già fissata per il giorno 16 MARZO 2020 alle ore 15:30, come da timing di gara, presso la sede della Centrale di Committenza – in Pietrastornina (AV) al Corso Partenio, n. 10, si precisa che la stessa sarà visionabile in streaming, da ciascun operatore che ha presentato un’offerta, al seguente link: cucparteniovallodilauro.traspare.com/employees/tenders cliccando la relativa icona disponibile contestualmente all’avvio delle operazioni di gara.
Si comunica, inoltre, che le stesse saranno svolte, in seduta pubblica, rispettando la distanza di almeno 1 metro tra i presenti e fino alla capienza possibile della sala adibita alle sedute pubbliche ( 4 persone compreso il seggio di gara) e, pertanto, non è possibile garantire a priori l’effettiva possibilità di assistere ad un numero maggiore di presenti oltre detta capienza.
Si rammenta, altresì, che trattandosi di procedura telematica gestita totalmente a mezzo della succitata piattaforma tutte le operazioni condotte dal seggio di gara saranno tracciabili.
Si comunica, infine, che le risultanze della seduta, come abitualmente avviene, saranno rese pubbliche a stretto giro dalla conclusione della stessa a mezzo di apposito Rende Noto liberamente visionabile e scaricabile, non appena pubblicato, al seguente link https://cucparteniovallodilauro.traspare.com/announcements/499.
Si invitano, pertanto, gli operatori interessati a tener conto delle circostanze rappresentate fin d’ora e valutare la effettiva necessità di una presenza fisica alle operazioni di gara.