14
Mar 22
CUC e SUA. MIGRAZIONI ALBI.
Pubblicato da
Centrale Unica di Committenza Partenio-Vallo di Lauro
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
ALBO FORNITORI E ALBO COMMISSARI DI GARA
Spettabili,
in attuazione della deliberazione di Consiglio Generale della Comunità Montana Partenio Vallo di Lauro n° 11/2020 e di quella di Consiglio Provinciale n° 153/2020, la Centrale Unica di Committenza Partenio Vallo di Lauro (CUC), a far data dal 30/11/2021, svolge le funzioni e i servizi ricadenti nell’ambito di operatività della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino (SUA) in modo coordinato con quest’ultima.
In quest’ottica gli Albi telematici di questa CUC – Albo fornitori e Albo Commissari – sono stati migrati direttamente nei rispettivi Albi già istituiti dalla SUA al fine di renderli operativi e popolati immediatamente.
Le abilitazioni esistenti presso gli Albi della CUC, pertanto, restano valide, senza soluzione di continuità, anche per i costituendi Albi della SUA, disponibili a far data dal 14.03.2022 al seguente link https://suaprovinciaavellino.traspare.com/.
In ogni caso, si invitano le SS.VV. ad aggiornare le proprie domande di abilitazione a stretto giro, al fine di ripresentarle sulla modulistica della SUA e in ragione degli atti regolamentari adottati dalla stessa disponibili alla sezione DOCUMENTI del seguente link https://suaprovinciaavellino.traspare.com/.
Si comunica, fin d’ora, che la SUA si riserva, comunque, di invalidare le abilitazioni per le quali non si fosse provveduto a detto aggiornamento tempestivamente. L’attività di controllo degli aggiornamenti e le eventuali invalidazioni avverranno almeno con cadenza mensile e saranno gestite in modo totalmente informatizzato e random da parte della piattaforma. Gli operatori interessati da detta attività saranno informati ed invitati a riporre la propria domanda di abilitazione a mezzo di apposita comunicazione a mezzo pec.
Per informazioni e chiarimenti si rappresenta quanto segue:
già Responsabile Tecnico della Centrale Unica di Committenza Partenio -Vallo di Lauro e oggi U.O.C. U.O.C. Gare LL.PP. e Servizi Tecnici (SUA): Ing. Lup Stefania, disponibile al seguente indirizzo email: slup@provincia.avellino.it ovvero al seguente recapito telefonico 0825 790 401;
Dirigente Centrale Unica di Committenza Partenio -Vallo di Lauro: Ing. Combatti Domenico, disponibile al seguente indirizzo email: cucpartenicovallodilauro@gmail.com ovvero cucparteniovallodilauro@pec.it.